Fertilia si prepara per tre giorni di festa all’insegna di musica, buon cibo e divertimento! L’organizzazione sta lavorando per rendere questa edizione ancora più speciale, con tante sorprese in serbo.
L’appuntamento più atteso della primavera della Riviera del Corallo sta per tornare, grazie al patrocinio del Comune di Alghero e il sostegno della Fondazione di Sardegna, della Camera di Commercio IAA di Sassari (nell’ambito del bando Salude e Trigu), della Fondazione Alghero e del Parco di Porto Conte.
Ospiti speciali della Festa di #SanMarco2025 del 26 aprile saranno Ringo DJ e Toky DJ di Virgin Radio Italy! Preparatevi per un DJ set esplosivo da questa iconica coppia di Virgin Radio che vi farà ballare e cantare senza sosta! Ringo, storico DJ e voce di Virgin Radio, ha lavorato per diverse emittenti radiofoniche nazionali come RTL e Radio 105, dove ha ideato anche il programma Revolver. Ha condotto Doctor Ringo su Rock Tv e presentato Garage Revolver, la versione televisiva del suo programma radiofonico, su Virgin Radio Television. Ringo ha poi assunto la direzione artistica di Virgin Radio Italia, dove continua a diffondere la sua passione per il rock! L’ingresso è gratuito il 26 aprile a Fertilia.
L’evento include anche una Lotteria #SanMarco25 con fantastici premi in palio:
- iPhone 15
- Notebook HP
- Smart Watch + Auricolari Wireless
- Aspirapolvere Wireless
- Smart Box
- Amazon Alexa
- Gadget personalizzati
I biglietti della lotteria sono disponibili presso:
- Kairos Pub – Fertilia
- Bar da Mucciu – Alghero
- La Chitarreria – Alghero
- Presso tutti i membri del comitato
La festa, sponsorizzata da Cohiba, si svolgerà per tre giorni, il 25, 26 e 27 aprile, a Fertilia (Sardegna), promettendo musica, cibo, divertimento per tutta la famiglia.
Il 25 aprile, l’ospite speciale sarà la tribute band Tieni il Tempo – Tributo agli 883 e Max Pezzali. Da oltre 10 anni fanno cantare e ballare con le hit che hanno segnato intere generazioni e porteranno sul palco del SAN MARCO FEST 2025 tutta l’energia degli 883 e di Max Pezzali. Aspettatevi un concerto fatto di cori, nostalgia, energia e successi come “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Nord Sud Ovest Est”, “Gli anni” e tanti altri! Sarà impossibile rimanere fermi!